Vinci il bullismo con la via della cedevolezza: IL JUDO AL FATATI

Grazie alla Fondazione MOVEO il Judo sarà un’attività educativa che coinvolgerà per otto settimane i nostri studenti delle Classi Prime Scuola Secondaria di I Grado.

Ogni Lunedì le classi Prime, nell’ora di Educazione Fisica, accompagnate dal Prof. Sarti potranno godere degli insegnamenti del Maestro judoka Mirco Diarena, Cintura Nera III Dan, insegnante MGA, abilitato all’insegnamento della Cultura Fisica (qualifiche FIJLKAM).

L’attività inizierà il giorno 9 ottobre 2017 e terminerà presumibilmente il 27 novembre 2017.

Gli studenti dovranno indossare abbigliamento per l’educazione fisica; svolgeranno l’attività a piedi nudi, quindi è consigliabile che siano forniti di salviettine usa e getta per poter pulire i piedi al termine dell’attività.

I genitori sono pregati di segnalare eventuali problemi alla schiena dei ragazzi, in modo che il Maestro adatti gli esercizi alle  esigenze degli studenti