Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori /tutori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
A cosa serve
Piattaforma online per monitorare l'andamento scolastico degli alunni
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via delle terre arnolfe, 10
- CAP
05100
- Orari
L’accesso agli Uffici di Segreteria è consentito previo
appuntamento da richiedere scrivendo all’indirizzo
tric81800q@istruzione.it
Le telefonate saranno accolte nei giorni:
dal Lunedì al Sabato – dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Al di fuori di tale orario le telefonate saranno filtrate dal
Centralino e verranno smistate agli Uffici di Segreteria
esclusivamente le comunicazioni avente carattere di
urgenza ed improrogabilità - Email
- PEC
- Telefono
0744241265
Cosa serve
Piattaforma online per monitorare l’andamento scolastico degli alunni
Tempi e scadenze
Primo accesso al registro elettronico
Inserire username e password del genitore / tutore ed accedere al servizio
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SetContatti
- Telefono: 0744241265
- Email: tric81800q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria