Ha tagliato il traguardo della 27° edizione il ‘Premio città di Terni’, la gara di matematica rivolta agli studenti delle SS iI e II grado della provincia promossa dal Polo scientifico didattico di Terni dell’Università degli Studi di Perugia, dal Progetto nazionale matematica & realtà – dipartimento di matematica e informatica e dall’Associazione Umbra Mathesis di Terni. Ben 220 gli alunni che si sono sfidati nella gara di matematica, la cui premiazione si è svolta lunedì  3giugno al circolo ‘Il Drago’.

A vincere nella sezione riservata alle terze classi delle Scuole Secondarie di I grado sono stati , tra gli altri, i nostri Alessandro D’Agostino 3A e Francesco Sanzi 3 B! Complimenti ragazzi!