Il nostro Istituto è iscritto al Progetto Insieme per la scuola. Tutti i docenti possono accedere al sito www.insiemeperlascuola.it per essere aggiornati su tutte le novità del progetto che va dal 20 marzo al 14 maggio (ritiro BUONI). Da questo momento le classi dei plessi potranno iscriversi al concorso Scrittori di Classe – Storie a Fumetti. Sarà sufficiente che gli insegnanti entrino nella sezione Area Scuole del sito www.insiemeperlascuola.it, utilizzando codice meccanografico e password (chiedere alla sig.ra Fiorella Moracci in Segreteria) ed iscrivano le classi con cui desiderano partecipare al concorso.

Rispetto agli anni precedenti non sarà più necessario incollare i buoni su appositi stampati: i Responsabili di Plesso scaricheranno  l’App gratuita Insieme per la Scuola attraverso la sezione CARICA BUONI del sito www.insiemeperlascuola.it; al primo accesso cliccare su “La mia Scuola” e selezionare il proprio plesso; cliccare su Carica Buoni ed inquadrare il codice a barre posto sul retro di ciascun buono.

Per qualsiasi informazione scrivere a info@insiemeperlascuola.it o contattare il numero verde 800- 148222.