Lunedì 12 settembre avranno inizio le attività didattiche alla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

Nelle scuole dell’Infanzia nei giorni 12-13-14  settembre  parteciperanno alle attività didattiche i bambini già frequentanti lo scorso anno scolastico.

15 settembre alle ore 10,30 FESTA ACCOGLIENZA per i genitori e i bambini nuovi iscritti presso il plesso di appartenenza.

Dal 16 Settembre: ingresso scaglionato dei nuovi iscritti in ordine alfabetico secondo il calendario che sarà comunicato ai genitori dalle insegnanti il mercoledì 7 settembre durante l’incontro preliminare.

L’orario di funzionamento delle scuole dell’infanzia durante tutto il mese di settembre sarà il seguente:

Infanzia CAMPOMAGGIORE         8.00-14.00

Infanzia CESI                                   8.00-14.00

Infanzia GABELLETTA                    8.15-14.15

Il servizio mensa partirà dal 12 settembre.