Mercoledì 7 settembre gli insegnanti delle prime classi della Scuola Primaria, Secondaria di I grado e della Scuola dell’Infanzia del nostro I.C. incontreranno i genitori secondo il seguente orario:

h 15.00-16.00 le Insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Campomaggiore, Gabelletta, Cesi Paese incontrano i genitori dei   nuovi iscritti nell’ auditorium “G. Massarelli” in Via delle Terre Arnolfe, 10.

h 16.00-17.00 gli Insegnanti delle prime classi della Scuola Primaria di Campomaggiore, Gabelletta e Cesi Stazione incontrano i genitori nell’ auditorium “G. Massarelli” in Via delle Terre Arnolfe, 10.

h 17.00-18.00 gli Insegnanti delle prime classi della Scuola Secondaria di I grado incontrano i genitori nell’ auditorium “G. Massarelli” in Via delle Terre Arnolfe, 10.