L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria, in sinergia conla Regione Umbria, A.C.I., A.S.L., le Prefetture di Perugia e Terni, le Forze dell’Ordine dell’Umbria ed altri Enti Istituzionale preposti promuovono la” Giornata Regionale della Sicurezza Stradale” che si svolgerà il giorno 27 ottobre 2017
in otto Comuni della regione Umbria.
L’iniziativa prevede anche il coinvolgimento degli alunni delle classi IV e V della scuola Primaria con una passeggiata didattica per le vie urbane “
The Long Short Walk” coordinata e illustratadal personale delle Forze di Polizia.
In considerazione dell’importanza dell’evento si invitano le SS.LL. ad una fattiva divulgazione e partecipazione.
Le adesioni dovranno pervenire,tramite l’allegata scheda, entro e non oltre il 21 settembre p.v. amarina.marini5@istruzione.it.
Seguirà nota con le relative indicazioni operative.
Ringraziando per la collaborazione, si inviano i più cordiali saluti.

Mauro Esposito
Coordinatore Regionale di Educazione Fisica e Sportiva