Progetto LAN/WLAN

“Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Asse II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1. Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore  e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-UM-2015-25 – Realizzazione impianto di rete strutturato al servizio delle aule multimediali – “Aule connesse: la scuola nella rete” –  10.8.1.A1-FESRPON-UM-2015-25”

Assunzione bilancio

Griglia valutazione esperti

Determina per il reclutamento esperti progettazione esecutiva e collaudatore