Il MIUR ha diramato una nota con cui comunica le date di scadenza entro cui il personale interessato dovrà presentare le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

dal 15 al 30 giugno personale docente della scuola dell’infanzia e della primaria (le relative domande saranno presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);

dal 1° al 15 luglio personale docente della scuola di I e II grado (le relative domande saranno presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);

dal 1° al 15 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica;  entro il 10 agosto personale A.T.A.  Si pubblica, altresì, l’Ipotesi di contratto sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2015/16.

Nota MIUR prot. n. 6468 del 20/05/2015

Ipotesi CCNI

Modelli per la presentazione delle istanze