La 4^A  è  Van Gogh

————————————————————————————————–

“S….bottoniamo la cascata” : riciclo, riutilizzo, valorizzazione del territorio grazie agli alunni e le insegnanti della scuola primaria di Campomaggiore

____________________________________________________________________

LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GABELLETTA hanno effettuato il laboratorio archeologico svolto dall’autore Arjuna Cecchetti .

Le classi 3F DI CESI E 3C DI CAMPOMAGGIORE svolgeranno i laboratori il 2 e l’8 maggio.

Ringraziamo l’Associazione Claudio Conti per il sostegno.

MARTEDI’ 4 APRILE si è svolta l’iniziativa “Decoriamo il parco insieme” con caccia alle uova, presso il Parco di Via del Salice, in collaborazione con “Tutta mia la Città” e “ACTL”. bellissima esperienza. di seguito le foto dell’addobbo creato dai bambini delle 4 sezione della scuola dell’infanzia di Campomaggiore.

– In occasione della festività di “San Valentino”, i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia di Campomaggiore hanno collaborato con l’Associazione “Tutta mia la città” per animare con cuori di ogni genere il parco in Via del Salice.

–  ALCUNE CLASSI E SEZIONI DEL NOSTRO ISTITUTO HANNO ADERITO AL PROGETTO “UN MONDO D’AMORE” ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “I PAGLIACCI”.

• I BAMBINI E LE BAMBINE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CAMPOMAGGIORE
  • I BAMBINI E LE BAMBINE DELLA CLASSE 4^C DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CAMPOMAGGIORE  (poesia scritta dai bambini con i pensieri ispirati dall’ascolto dei brani “Il carnevale degli animali” di C.Saint-Saens, durante le ore di Musica)